Internet Mobile

Rendiamo navigabile il tuo sito a tutti coloro che posseggono uno SmartPhone.

I dispositivi mobili rappresentano un importante canale di distribuzione di contenuti multimediali, ma sono diventati una grande sfida per le aziende che intendano rendersi visibili su di essi.
In Italia si è affermata una nuova necessità: internet ovunque. E’ il web mobile infatti la passione degli italiani. Con un numero di utenti che è quasi raddoppiato in un solo anno: dai 6 milioni del 2009 ai 10 milioni di quest’anno. Lo confermano i dati diffusi dal Politecnico di Milano.

Come pure si legge dal sito di CISCO, questi sono i dati estratti della ricerca:
1. Il traffico annuale su rete mobile a livello mondiale raggiungerà i 6300 terabyte al mese, ad un tasso di crescita di circa 75 exabyte entro il 2015 - 75 volte il traffico IP globale generato nel 2000;
2. Il traffico su rete mobile è aumentato del 159% dal 2009 al 2010 fino a 237 petabyte al mese;
3. Il traffico dati su rete mobile è cresciuto ad un velocità di 4,2 volte, l'equivalente del traffico dati su rete fissa nel 2010 a livello mondiale.

Il nostro team è specializzato nel progettare versioni del tuo attuale sito e adattarlo ai dispositivi mobili per consentire ai tuoi potenziali clienti di accedervi con qualsiasi dispositivo mobile.  Adattare un sito per la navigazione internet mobile offre notevoli vantaggi, sia per la maggior visibilità, sia per la maggior velocità di condivisione su i maggiori social network "passaparola".

© 2011 Sipro S.r.l - p.iva 05548851210 - info@quixel.it